NEWS & INFO

Alex Bruschetta Campione Italiano Gr. N nel CIR e CIRT

15-10-2017

Per la scuderia Motor Group sono due titoli Italiani quelli portati a casa con Alex Bruschetta.

Titolo Campione Italiano Rally Terra di Gruppo N e dopo la vittoria al Rally Due Valli è arrivato anche il titolo di Campione Italiano Rally, sempre di Gruppo N.

L'equipaggio che ha consentito a Motor Group di mettere in bacheca questi due importanti titoli è quello composto da Alex Bruschetta, navigato da Marco Zortea. Hanno corso con una Subaru del Team War Racing.

Bruschetta con questi risultati ha anche vinto il Trofeo Yokohama.

Ghegin al Dolomiti Rally Day

05-04-2017

Sabato 8 e Domenica 9 Aprile 2017, vedremo impegnati Luca Ghegin e Ivano Passeri, nella seconda edizione del Dolomiti Rallyday. Una gara quasi di “casa” per Ghegin, vista la città natale della madre (Gosaldo).

Questo evento interesserà principalmente i territori di Agordo, Taibon, Voltago, Rivamonte, Cencenighe e San Tomaso, con i suoi 147,16 Km di p.s. che abbracciano il “cuore delle dolomiti”.

In piazza della libertà ad Agordo, sono previsti la partenza e l’arrivo di ben 47 equipaggi, e 16 partecipanti alla parata d’epoca finale.

Ghegin, per l’occasione, salirà a bordo della Renault Clio R3C  del team “Engine”.

21 e 22 Novembre ritorna il Telethon Motor Day

08-11-2016

Motor Day 2016, missione da compiere!!
Tra sport e divertimento, gesto concreto da realizzare con passione sportiva e spirito di amicizia. 
Già decine di piloti e centauri hanno aderito all’iniziativa, unendo la voglia di divertimento e spensieratezza a un significativo contributo all’associazione che finanzia lo studio delle malattie genetiche rare e in primo luogo la distrofia muscolare. 

Please reload